Ho scelto di candidarmi alle elezioni suppletive nel Collegio uninominale Roma 01 della Camera perche i riformisti devono essere uniti e coraggiosi, perché spero di poter rappresentare i tanti che hanno scelto come me la candidatura di Carlo Calenda alle ultime elezioni amministrative portando la nostra lista ad essere la più votata a roma e in particolare in questo collegio e tutti i romani che credono nelle riforme e nell’agenda di Mario Draghi e non vogliono tornare indietro. Avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, lontani da sovranisti e populisti.

Il tuo sostegno è la nostra forza

Un’ amministrazione per assicurare maggiore efficienza, efficacia, economicità e trasparenza dell’azione di governo deve stimolare una partecipazione attiva di cittadini nella realizzazione di servizi, riducendo gli oneri a carico dei cittadini ed aiutandoli ad avere strumenti adatti a massimizzare il proprio benessere.

L’obiettivo sarà valorizzare il contributo attivo dei cittadini, far emergere la progettualità locale, fornire risposte agli interrogativi, raccogliere le opinioni dei cittadini. Non basta promuovere la partecipazione dei cittadini attraverso adeguati servizi di informazione, ma è necessario adottare forme di consultazione di iniziativa pubblica (utilizzando metodologie qualitative e/o quantitative), aprendo anche canali per l’iniziativa diretta dei cittadini.

Di seguito potrai inviare la tua SEGNALAZIONE o PROPOSTA.

Fai la tua SEGNALAZIONE / PROPOSTA

* I campi sono obbligatori.

Inviando la richiesta acconsento a che il trattamento dei miei dati venga effettuato dal Partito anche per il tramite di soggetti responsabili del trattamento ex art.28 GDPR.