Riqualificazione del Centrale del Foro Italico, un passo avanti per Roma

In Assemblea Capitolina abbiamo votato a favore della riqualificazione del ‘Centrale’ del Foro Italico. Un intervento importante che renderà uno degli impianti sportivi più iconici della città una struttura moderna, polifunzionale e fruibile tutto l’anno, grazie anche a una copertura retrattile, una maggiore capienza e nuovi spazi.

Non solo sport: il Centrale potrà ospitare concerti, eventi culturali e grandi manifestazioni, rafforzando il ruolo di Roma come città capace di attrarre appuntamenti internazionali. Investire sulla qualità delle infrastrutture è il modo migliore per rendere la Capitale più accessibile e competitiva.

Altre notizie dal Campidoglio