Ho scelto di candidarmi alle elezioni suppletive nel Collegio uninominale Roma 01 della Camera perche i riformisti devono essere uniti e coraggiosi, perché spero di poter rappresentare i tanti che hanno scelto come me la candidatura di Carlo Calenda alle ultime elezioni amministrative portando la nostra lista ad essere la più votata a roma e in particolare in questo collegio e tutti i romani che credono nelle riforme e nell’agenda di Mario Draghi e non vogliono tornare indietro. Avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, lontani da sovranisti e populisti.

Ho scelto di candidarmi alle elezioni suppletive perché i riformisti devono essere uniti e coraggiosi. 

Perché voglio rappresentare i tanti che, come me, hanno scelto la candidatura di Carlo Calenda alle ultime elezioni amministrative, portando la nostra lista ad essere la più votata a roma e in particolare in questo collegio. 

Perché voglio rappresentare tutti i romani che credono nelle riforme e nell’agenda di Mario Draghi e non vogliono tornare indietro.

Avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, col lavoro, lontani da sovranisti e populisti.

  • per promuovere e rafforzare il family act, l’assegno unico e universale per i figli, le politiche per la parità e la famiglia
  • per dire sì alle infrastrutture verso il Giubileo 2025 ed Expo2030 e aiutare Roma a risolvere davvero le sue emergenze: dai trasporti ai rifiuti. Perché abbiamo bisogno di lavoro e di ripresa, non di sussidi
  • per scommettere sull’Europa e sulle straordinarie opportunità che ci offre oggi, e non domani, a partire dal PNRR
  • per andare avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, con le riforme, per fare più forti Roma e l’Italia
  • per l’unità dei riformisti, che insieme possono vincere
Scarica il Volantino