Nel 2021 mi sono candidato all’Assemblea Capitolina al fianco di Carlo Calenda e sono risultato il più votato nella lista Calenda Sindaco. Nel 2022 mi sono candidato alle Supplettive del collegio Roma 01 per la Camera dei Deputati ed ho ottenuto, grazie al lavoro di tanti, un risultato strepitoso da un punto di vista personale e politico. Orgoglioso di aver ottenuto tanto con il 13% dei consensi dei cittadini, dimostrando che i riformisti sono più forti quando sono uniti e che insieme possono vincere. Il mio impegno continua in Assemblea Capitolina, per Roma e per l’Italia. Non è che l’inizio.

Ho scelto di candidarmi alle elezioni suppletive perché i riformisti devono essere uniti e coraggiosi. 

Perché voglio rappresentare i tanti che, come me, hanno scelto la candidatura di Carlo Calenda alle ultime elezioni amministrative, portando la nostra lista ad essere la più votata a roma e in particolare in questo collegio. 

Perché voglio rappresentare tutti i romani che credono nelle riforme e nell’agenda di Mario Draghi e non vogliono tornare indietro.

Avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, col lavoro, lontani da sovranisti e populisti.

  • per promuovere e rafforzare il family act, l’assegno unico e universale per i figli, le politiche per la parità e la famiglia
  • per dire sì alle infrastrutture verso il Giubileo 2025 ed Expo2030 e aiutare Roma a risolvere davvero le sue emergenze: dai trasporti ai rifiuti. Perché abbiamo bisogno di lavoro e di ripresa, non di sussidi
  • per scommettere sull’Europa e sulle straordinarie opportunità che ci offre oggi, e non domani, a partire dal PNRR
  • per andare avanti con Draghi, con i vaccini, con la crescita, con le riforme, per fare più forti Roma e l’Italia
  • per l’unità dei riformisti, che insieme possono vincere
Scarica il Volantino